Con la miastenia pensavo fosse impossibile… poi ho scoperto Callanetica®
Corso Intensivo • Milano • 4 settimane
Dopo 26 anni di convivenza con la miastenia, ogni nuova attività fisica rappresentava un'incognita. Temevo per la mia forza e per un possibile peggioramento dei sintomi, nonostante l'approvazione del mio neurologo per esercizi dolci. A questo si aggiungeva un anno di frustrante stallo del peso, dopo la perdita iniziale post-sleeve nel 2022.
Ma la Callanetica ha superato ogni aspettativa! Dopo sole 4 settimane, ho già notato cambiamenti visibili, in particolare un rimodellamento del seno. La sensazione post-allenamento è indescrivibile: un'energia nuova e gratificante, una "buona stanchezza" che mi fa sentire il corpo grato e più vitale, non affaticato. È una sensazione di benessere e forza che non provavo da tempo!
Non vedo l’ora di riprendere dopo l’estate e proseguire il mio allenamento con la Callanetica!
Samanta Dal Cortile - Milano