Con la miastenia pensavo fosse impossibile… poi ho scoperto Callanetica®

Corso Intensivo • Milano • 4 settimane

Dopo 26 anni di convivenza con la miastenia, ogni nuova attività fisica rappresentava un'incognita. Temevo per la mia forza e per un possibile peggioramento dei sintomi, nonostante l'approvazione del mio neurologo per esercizi dolci. A questo si aggiungeva un anno di frustrante stallo del peso, dopo la perdita iniziale post-sleeve nel 2022.

Ma la Callanetica ha superato ogni aspettativa! Dopo sole 4 settimane, ho già notato cambiamenti visibili, in particolare un rimodellamento del seno. La sensazione post-allenamento è indescrivibile: un'energia nuova e gratificante, una "buona stanchezza" che mi fa sentire il corpo grato e più vitale, non affaticato. È una sensazione di benessere e forza che non provavo da tempo!

Non vedo l’ora di riprendere dopo l’estate e proseguire il mio allenamento con la Callanetica!

Samanta Dal Cortile - Milano

Samanta Dal Cortile insieme all'insegnante Gauri durante il Corso Intensivo di Callanetica® a Milano.
Samanta Dal Cortile dopo il Corso Intensivo di Callanetica® a Milano.
Avanti
Avanti

Callanetica Facciale: più tonicità, meno tensioni e un nuovo stile di vita