Callanetica Facciale: viso più tonico e grande benessere
Ringrazio Claudia e questa meravigliosa scoperta della Callanetica facciale.
Sento la pelle del mio viso più tonica e poter prendermi cura con esercizi e rituali di 20 minuti due volte alla settimana mi ha regalato un gran benessere. Farlo in gruppo rende questo momento energeticamente più intenso e desidero che questa pratica possa rientrare nelle mie abitudini due volte alla settimana. Non vedo l’ora di ripartire.
Agnese